Condizioni di Vendita

Gli ordini sono spediti da JNGI SRLS, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-14:30.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

JNGI SRLS, spedisce in tutta Europa tramite il corriere NEXIVE, sia per l’Italia che per L’Estero con servizio EXPRESS.

La consegna della merce varia dalla zona e/o Stato. È importante ed obbligatorio, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico.

Se inserirete entrambe le cose, vi verrà comunque comunicato l’ordine via e-mail. Pertanto, se il corriere NEXIVE non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via e-mail per programmare una seconda consegna gratuita, se NEXIVE non riceverà risposta all’email inviata NON effettuerà una seconda consegna e il pacco dopo 7 giorni di calendario ritornerà al mittente e i gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario.

Il corriere non sempre contatta il cliente telefonicamente per questo è importante inserire al momento dell’ordine un indirizzo email esatto. N.B. non è possibile cambiare l’indirizzo ne l’ordine dopo aver effettuato l’acquisto.

Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00. La giacenza della merce è a carico del cliente.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
ITALIA: 1-3 giorni lavorativi;
Europa: 1-3 giorno per le destinazioni principali / 2 – 7 giorni per le destinazioni remote;

JNGI SRLS non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di JNGI SRLS.

Durante il periodo di promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi JNGI SRLS si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Cambi e Resi:

È possibile effettuare cambi/resi entro 7 giorni, solo previo contatto e-mail: info@deseabikini.it dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

N.B.: per cambi e resi la restituzione della merce è a carico del cliente che potrà restituire la merce tramite posta raccomandata o corriere al nostro indirizzo:
JNGI SRLS
Via Sandro Pertini 12/A
43123 Parma (PR)

In caso di cambio, la merce verrà spedita da JNGI SRLS a proprie spese, tramite corriere con servizio express, entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione nella propria sede.

In caso di acquisti in periodi promozionali, sarà possibile richiedere esclusivamente il cambio della merce acquistata, non con altro modello, o buono con validità di 1 anno.

Il cambio verrà accettato solo ed esclusivamente se la merce è intatta e presenta il cartellino.